Chi sono

Mi chiamo Gianluca classe 1987, fin da piccolo sono stato amante dei parchi divertimento.

Ricordo ancora perfettamente la mia prima volta che andai a Gardaland nel 1993 all’epoca avevo solo 6 anni, ma rimasi subito incantato da ciò che vidi

park world travels

La svolta è arrivata subito dopo la mia visita a Disneyland Paris il primo parco disney che ho visitato. Rimasi davvero incantato e meravigliato da ciò che vidi anche in quel parco, ma ancor di più era la felicità delle persone, dei bambini, tutti si divertivano e per alcune ore non pensavano ai problemi quotidiani della vita. Ecco che dentro di me si accese la lampadina e pensai, perchè non condividere con il mondo intero questa mia passione? Questo e quello che voglio fare, regalare felicità, far divertire le persone e le famiglie.

Ecco che ho deciso di fondare Park World, il mondo dei parchi a tema, dove sono pronto a farti scoprire tutti i parchi del pianeta (almeno ci provo) dove potersi divertire e sognare, la maggior parte della popolazione conosce il 10% dei parchi presente sul globo terrestre il restante 90% non lo conosce.

E pensare che fino ad ora mi sembra di sognare, ancora faccio fatica a credere che dal quel lontano 1993 ad oggi, sono arrivato a superare la soglia dei 300 parchi visitati, e sono stato in ben 4 continenti.

Non potrei mai dimenticare la mia prima volta ad Orlando, tutto quello che c’e lì non è finzione ma e pura realtà, Orlando non puoi raccontarlo devi viverlo, e diventato il punto di riferimento per ogni appassionato di parchi a tema.

Ho già visitato tutti i parchi Disney del mondo così come tutti gli Universal Studios, ma non solo… ci sono tanti altri parchi sul pianeta che sono pronto a farti scoprire perchè meritano di di essere scoperti.

park world travels

Al giorno d’oggi quindi la mia esperienza potrebbe sicuramente aiutarti nel pianificare la tua visita o vacanza perfetta nei parchi a tema.

La mia vita senza parchi tematici? Non voglio immaginarmela…. Non riuscirei mai più a stare senza. La mia fortuna è di avere anche una moglie ancora più sognatrice di me che mi accompagna giorno dopo giorno in questa fantastica avventura. Quello che ho raccolto e vissuto lo devo anche grazie a lei.

park world travels

La mia bontà d’animo per questo settore è infinita appena sento già la parola “aiutami” sono già pronto a farti tutti i preventivi che avrai bisogno e a darti tutti i consigli che vorrai. Il parco che hai sempre sognato con me diventerà realtà.

park world travels

Il mio credo:

park world travels

Sono stato intervistato anche da StoryTime Radio canale Italia per raccontare chi sono e cosa faccio: